'
Cross Vialfrè 2013

PodisticaMente

continuiamo.. vista la verve dei fotografi della Podistica None, la rassegna fotografica imbarazzante...

Quiz lettura pensiero

cosa sta pensando il presidente (sempre lui) ?

inviate i vostri commenti e risposte

prime risposte:

Claudio Merlo sostiene che il presidente riflette sulle solette antiinfortunio: "Queste solette le ho provate con le scarpe nuove ad Avigliana ma son rimasto piantato, ammortizzano troppo, devo trovarne un paio con le molle". A riguardo delle solette, il webmaster aggiunge che forse Giovanni ha anche pensato: "devo dire a Marco di provare a metterne 15 una sopra l'altra.. così. forse (e sottolineo forse) non si infortuna più"

Paolino punta al cappello: "staranno guardando il mio cappellino o lo scivolo ? per lo scivolo potrei chiedergli 15 euro". In effetti quel cappellino non in sintonia con il resto dell'abbigliamento targato ElleEffe è inguardabile...

secondo Francesco, lo sguardo del Presidente non lascia aperto alcun dubbio: "Che mattinata di me....! ajè nen un pich da fè balè un givo "

 

Mario Vruna ha sfidato il pietrone in una 10 km secca? Teme di non vincere?

inviate i vostri commenti e risposte

Merlo Claudio sostiene che quando Mario ha saputo che la 10 Km col pietrone sarà tutta in discesa ha trovato una scusa per annullare la prova...

Paolino non ha dubbi: i pensieri di Mario sono rivolti alla classifica numerosa " mi mancano 2 gare e avrò fatto già le 15 di societa ...!!"

Francesco al vetriolo: Era in posa per l'ennesima foto,adesso gli manca solo più il dissuasore da parcheggio....

Interpretate il segno di Michelangelo.

Vittoria? che vittoria?

Due? due cosa?

e mentre ci siete.. chi è il podista misterioso mezza faccia a sinistra che il fotografo a bellamente tagliato fuori dall'obbiettivo??

inviate i vostri commenti e risposte

Francesco Romeo non ha dubbi: Michelangelo sta disperatamente cercando un posticino... "Miki,doveva andare in bagno....,la mezza figura deve essere un ex atleta di livello mondiale....di briscola"

c'era...c'era..

 

 

Home Page